Unisciti a noi per un'esperienza indimenticabile
"La FRANA è l'origine dell'impossibilità di vedere la nave, ho avuto modo di appurarlo - prima non ci avevo fatto caso- è veramente enorme sia in lunghezza, sia in quantità di materiale franato. Ci sono blocchi che uno non nota in tutta la fascia di costa dove è ipotizzata la presenza della nave. Dalle foto eseguite dalla barca durante i rilevamenti appare la parete in tutta la sua lunghezza e altezza. Ecco, questo è un motivo in più per credere alla presenza 'non vista' della nostra straordinaria nave".
(Giuliano Di Benedetti)
Con Giuliano Di Benedetti e Tindara Lo Castro
L' Associazione Culturale L’Arco di Diana, nasce per sostenere l’opera di valorizzazione del territorio del lago di Nemi e dei Colli Albani attraverso la riscoperta e la diffusione su larga scala della straordinaria storia, dei miti e dei culti nati fin dai primordi dell’Umanità in questi luoghi straordinari, unici al mondo, e ora, soprattutto, per sostenere la ricerca della terza nave di Caligola che, secondo gli studi, si troverebbe ancora sotto le acque del lago di Nemi.
Intervista: a Giuliano Di Benedetti
Produzione video: PC LAB - TELECOUNTRYNEWS
Conferenza
"Il Cerchio della Vita". Presso la Villa del Cardinale a Rocca di Papa, Roma.
Relatore: Giuliano Di Benedetti
Benvenuti nella nostra pagina "TERZA NAVE DI CALIGOLA", dove puoi scoprire tutte le novità, gli aggiornamenti e le informazioni imminente le ricerche. Resta sintonizzato per ulteriori informazioni sull'argomento, da non perdere.
Gruppo FB: Terza Nave di Caligola e L'Altro Alighieri.
Pagina Fb: L'Arco di Diana
Pagina Fb: Terza Nave di Caligola, Storie di Leggende e di Miti dimenticati.
Associazione
©ulturaleArdea, RM
00040
Italia